Come mai da qualche tempo(2/3 MESI) non vedo più i file contenuti dentro alcune cartelle'?
poi mi sono accorta che avevo superato lo spazio dei 2GB del Basic , oggi stesso ho sottoscritto il PLUS .
Ora la spunta dello spazio pieno non la vedo più ma il problema dei file dentro le cartelle che non vedo resta lo stesso.
Potrebbe essere che ho agganciato il nuovo upgrade plus al mio indirizzo mail mentre il proprietario drop box era altra persona e quindi altro aindirizzo mail ?
Sono davvero preoccupata, quei file erano importantissimi.
Potete aiutarmi.?
Assicuro che i file in oggetto non sono potuti andare tra gli eliminati...neanche per sbaglio....sono troppi e di diversa natura ...impensabile che a casaccio si siano eliminati arbitrariamente. Inoltre alcuni nello specifico sono stati inseriti dal 2022 e rappresentavano l'abc per tutti coloro che condividevano il lavoro.
Ho notato che in molte delle cartelle in cui mancano i file c'è lil file con 'icona del desktop con una data specifica per tutti 16 06 2023 e stesso orario.
Qualcuno dell'assistenza potrebbe chiamare in italiano al [removed per Community Guidelines]
Vi ringrazio anticipatametne.