Salve oramai è una settimana che ho un problema con dropbox Standard, ho contattato il supporto e non riusciamo a risolvere, alcuni giorni si collega altri da problemi come questa mattina.
In pratica l'app di Dropbox se è abilitata una connessione internet tenta di connettersi e va in crash, se invece non vi è una connessione riesco ad accedere alle opzioni ecc.
Ho una workstation e 2 altri computer dove funziona tutto correttamente, la connessione utilizzo quella del mio Note8 e come antivirus uso Kaspersky su tutti e tre i pc.
Attualmente ho tutto disabilitato sia antivirus che firewall, ho provato più volte a disinstallare e reinstallare dropbox seguendo anche una guida rimozione avanzata dropbox, niente da fare.
Mi hanno consigliato di fare queste cose ma non riesco a capire come eseguirle:
- Autorizza "Dropbox" (o "Dropbox.exe") ad accedere alle porte 80 (HTTP) e 443 (HTTPS).
- Aggiungi dropbox.com all'elenco dei siti approvati (whitelist) e accertati che non sia in una blacklist.
- In generale, devi autorizzare *.dropbox.com e *.getdropbox.com ad accedere a tutti gli host nel tuo dominio. Poiché i nostri IP cambiano di continuo, devi approvarli/sbloccarli in base al dominio.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Grazie